Punto Flamenco

  • Branding
  • Web Design

Punto Flamenco si è affidata a noi per il restyling del brand, in collaborazione con Capricorn srl, e per la lo studio di un website che esprimesse la nuova immagine in maniera unica, fluida e dinamica.

Design che racconta una passione, forza e determinazione

Espressioni e tratti caratterizzanti del flamenco.

Con una nuova identità coerente e in linea con la personalità di Annamaria Mottola, Punto Flamenco vuole affermarsi nella scena milanese con grande autorevolezza e determinazione.

Semplice, usabile e fluido nei movimenti.

Un layout prettamente responsive che permetta il coinvolgimento totale dell'utente, come in una vera esibizione di Flamenco.

Un'immagine ad hoc

Patricio Hidalgo ha contribuito attivamente alla nuova immagine di Punto Flamenco con illustrazioni ad hoc, che ritraggono soggetti del mondo del Flamenco e alcune pennellate astratte che si interscambiano fluidamente e dinamicamente ad incalzare la ritmica del Flamenco stesso.
Questo conferisce una personalità unica ed esclusiva all'identità di Punto Flamenco.

Credits.

Persone con le idee attorno

A questo progetto hanno lavorato creativi originali, sviluppatori ingegnosi, grafici entusiasti. Ciascuno ha messo del suo e tutti hanno contribuito sinergicamente per un risultato dal carattere unico.

Client
Punto Flamenco

Creative Director
Paolo Giovenzana
Capricorn Srl

Designers
Capricorn Srl
Sara Nicastro

Developers
Sara Nicastro
Paolo Giovenzana